PRESTAZIONI

Invisalign

Hai bisogno di un apparecchio per i denti? Stai cercando una soluzione invisibile, indolore ma efficace? Stai cercando Invisalign.

img-invisalign-2x

Perché Invisalign?

Oggi Invisalign è la miglior tecnica di ortodonzia invisibile al mondo perché coniuga l’intervento terapeutico del dentista con le esigenze estetiche delle persone assicurando un risultato perfetto.

La tecnica Invisalign si basa su un apparecchio per i denti che non si vede, ed è nata in America nel 2003. In Europa solo pochi specialisti sono abilitati ad utilizzarla e tra questi c’è il dottor Franco Comola, che da diversi anni fa parte dello staff di GiViDental.

Chi si rivolge a noi perché sta cercando un’apparecchio per i denti che non si vede sa di poter trovare in GiViDental lo specialista di Invisalign per Monza e Seregno.

Questo livello di specializzazione, unito all’alto numero di richieste di applicazione di questa tecnica di ortodonzia invisibile, ci ha permesso di standardizzare le procedure abbassando i costi, per un risparmio che puoi constatare in prima persona nel nostro preventivo gratuito.

I vantaggi

La tecnica Invisalign proposta da GiViDental è la miglior soluzione per l’allineamento dei denti degli adolescenti e degli adulti.

Questo perché Invisalign:

  • è indolore

  • è invisibile e trasparente

  • è leggero

  • è antiallergico e previene le irritazioni della bocca

  • non modifica la pronuncia

  • può essere usato anche durante l’attività sportiva

Come funziona

Gli apparecchi Invisalign vengono costruiti su misura per ciascuna persona. Possono essere indossati molto facilmente e devono essere tolti solo durante i pasti e quando ci si lava i denti.

Ricorrendo al trattamento con Invisalign si possono allineare perfettamente i denti risolvendo le malocclusioni e gli affollamenti eccessivi. Il trattamento può durare fino ad un massimo di tre anni, ma la sua efficacia è garantita a vita.

Referente
Dottor Franco Comola

Competente, aggiornato, stimato: il dottor Franco Comola è uno dei primi medici europei per numero di casi trattati con la tecnica degli allineatori invisibili (Invisalign)

Il dottor Comola è stato nel 2003 tra i primi medici chirurghi a utilizzare in Italia l’innovativa tecnica americana di ortodonzia invisibile e indolore per il corretto allineamento dei denti.

E’ stato professore a contratto presso la scuola di specializzazione in ortognatodonzia dell’Università di Torino, e ancora oggi è relatore di numerosi corsi di approfondimento in Italia e all’estero dedicati alla tecnica degli allineatori invisibili.

Franco Comola è ormai “di casa” nell’ambulatorio medico dentistico GiViDental, con il quale collabora da anni. Al suo attivo ha  più di 2.500 casi di trattamento con gli allineatori invisibili: i risultati sono sempre stati molto soddisfacenti, sia sugli adulti che nei bambini.