PRESTAZIONI

Anestesia

EndodonziaImplantologiaParodontologia e l’eradicazione dei denti del giudizio possono rendere necessario un piccolo intervento chirurgico.

In questi casi, GiViDental ti mette a disposizione un anestesista sia per l’ansiolisi (una tecnica che serve a controllare l’ansia e far sparire il dolore che questa comporta) e l’anestesia locale.

img-anestesia-2x

Si tratta dell’anestesia più diffusa, necessaria per “spegnere” temporaneamente solo le terminazioni nervose che si trovano nella polpa del dente, in modo da impedirgli di trasmettere al cervello lo stimolo doloroso.

L’anestesia locale assicura una condizione di rilassamento e di controllo del dolore.

Al termine dell’intervento in anestesia locale, potrai lasciare lo studio dentistico da solo e metterti alla guida senza alcun rischio.

Referente
Dottor Iliano Desiderati

Il dottor Iliano Desiderati mette quotidianamente, la sua trentennale esperienza nella cura dei denti al servizio delle persone che si rivolgono a GiVIDental.

Affidabile, preciso e sempre pronto a regalarti un sorriso, Iliano Desiderati è una delle anime dello staff di GiViDental.

Il suo ruolo è di primissimo piano: è lui, infatti, il responsabile e il Direttore Sanitario dell’ambulatorio medico dentistico di Monza.

Forte della sua conoscenza dell’odontoiatria nel suo complesso, il dottor Iliano Desiderati ha deciso di farsi coadiuvare da un team di collaboratori altamente specializzati: da GiViDental non troverete un solo dentista che si occupa di tutto come nella maggior parte degli studi, ma un team affiatato dove ogni specialista ha un ruolo definito e ha sviluppato al massimo la competenza nel proprio ramo.

Il dottor Iliano Desiderati resta comunque un punto di riferimento sempre presente e competente, disponibile a chiarire tutte le tue curiosità e rispondere alle domande sull’evoluzione del piano di trattamento concordato.