PRENOTAZIONI

Visita e preventivo

Stai cercando un dentista? Non sai a chi rivolgerti? Hai ragione, perché è difficile affidare la cura della tua salute ad una persona che conosci solo per sentito dire…

Per questo nel corso della prima visita da GiViDental ti presentiamo i professionisti che ti seguiranno durante il piano di trattamento: puoi così entrare in contatto con lo staff che si prenderà cura di te e toccare con mano la qualità della nostra proposta in prima persona.

Prenotare la prima visita da GiViDental è molto semplice: basta telefonare ai numeri 039748434 (sede di Monza) o 0362238522 (sede di Seregno) nei giorni feriali da lunedì a venerdì con orario continuato dalle 9 alle 19. L’accettazione è immediata e non è richiesta alcuna prescrizione medica.

Nel corso della prima visita ti chiediamo di compilare una scheda di anamnesi: conoscere la storia clinica della persona è importante perché ci aiuta a costruire un percorso di cura personalizzato e più efficace. I tuoi dati personali saranno utilizzati esclusivamente per finalità mediche e custoditi applicando i migliori standard di sicurezza attualmente esistenti.

Dopo la prima visita, GiViDental ti offre un secondo appuntamento durante il quale un medico ascolta le tue aspettative, le esigenze e i timori e ti spiega come ha intenzione di impostare il piano di trattamento più adatto.

Al termine dell’incontro con il medico ti presenteremo il preventivo. Questo documento contiene il dettaglio di tutte le prestazioni necessarie, che ti verranno spiegate punto per punto così da metterti al riparo da spiacevoli sorprese. Il pagamento può essere dilazionato o finanziato tramite un importante istituto bancario convenzionato con GiViDental.