CHI SIAMO

Certificazioni

Gli ambulatori medico-dentistici GiViDental hanno ottenuto l’accreditamento numero 682 dalla Regione Lombardia.

Cosa significa? Che le nostre sedi, e le procedure adottate dal staff medico e operativo di GiViDental soddisfano completamente i requisiti previsti dagli enti di controllo.

La scelta di richiedete l’accreditamento nasce dal desiderio di abbattere i costi d’esercizio: adottare procedure standard, applicate a norma di legge, ci permette infatti di essere sempre al passo con tutti gli adempimenti previsti, di programmare le forniture e poter organizzare al meglio il nostro lavoro senza lasciare spazio al caso. L’efficientamento in termini di tempo e forniture si traduce nella possibilità di offrirti trattamenti di qualità a prezzi competitivi.

Inoltre, per le cure dentistiche e la realizzazone degli impianti di protesica fissa e mobile scegliamo con cura i materiali, prestando particolare attenzione alla qualità, in modo da assicurarti risultati durevoli nel tempo. I nostri fornitori sono 3M e Bonesystem, nomi di riferimento per il settore biomedicale, e tutti i materiali utilizzati sono certificati, atossici, anallergici e garantiti a lungo.

Gli ambulatori medico-dentistici GiViDental sono strutture di eccellenza, dove puoi trovare i migliori specialisti per le tecniche più innovative della cura della tua bocca: nel nostro staff trovi il referente europeo per la tecnica di ortodonzia invisibile Invisalign-Air Novoli, mentre nel campo dell’estetica dentale siamo in grado di proporti Lumineers, la soluzione definitiva con faccette in ceramica che ti permette di avere un sorriso perfetto e smagliante a tutte le età, attraverso il ricorso a un intervento assolutamente poco invasivo.

Tutte queste attenzioni alla qualità ci hanno permesso di ottenere, oltre all’accreditamento, la certificazione regionale di qualità.