CHI SIAMO

Accreditamento

Per garantire alle persone la massima qualità della propria offerta, GiViDental ha scelto spontaneamente di sottoporsi alle verifiche periodiche previste dalla procedura di accreditamento predisposta dalla Regione Lombardia.

Requisiti sanitari

Pensate: un normale studio dentistico monospecialistico deve soddisfare 23 criteri di qualità; GiViDental ha ottenuto ben 113 certificazioni ed è stata tra le prime strutture a Monza a guadagnarsi il titolo di “ambulatorio medico dentistico accreditato”.

Assicurazioni

Questa qualifica è necessaria per consentire chi si rivolge a GiViDental di ottenere il rimborso assicurativo delle prestazioni sanitarie previsto dalle convenzioni attivate con le aziende e i più importanti fondi previdenziali.

Qualità

Per mantenere l’accreditamento è necessario superare la verifica annuale della Regione; così chi sceglie GiViDental è sicuro di rivolgersi ad una struttura di qualità che mantiene nel tempo gli standard elevati raggiunti.

Organizzazione

Saper anticipare le richieste degli enti controllori – anziché dover correre ai ripari in caso di inadempienze – consente a GiViDental di lavorare secondo un metodo molto efficiente: i costi di gestione risultano alleggeriti, e noi riusciamo a trasferire questo risparmio sui clienti mantenendo il livello più alto della sicurezza e della qualità della cura.

Da GiViDental hai 113 motivi per sorridere!