BELLEZZA A 360°

BELLEZZA A 360°
Sai che con l’ausilio di nuove tecniche e tecnologie, il dentista é in grado oggi di offrire trattamenti completi multidisciplinari, sempre meno invasivi e con più efficaci risultati anche estetici.
Eccone alcuni:
1. OCCHIO ALLE GENGIVE
La parodontologia si occupa della salute della gengiva e di tutti i tessuti di sostegno circostanti il dente, compreso l’osso in cui questo è inserito. Un bel dente deve essere stabile, circondato da una gengiva sana. Bisogna quindi risolvere arrossamenti, gengive sanguinanti o violacee e in questo gioca un ruolo fondamentale l’igiene e la disinfezione gengivale anche con l’ausilio del laser.
2. BEN IN LINEA
La bellezza di un sorriso è data dall’integrità di ogni singolo dente ma anche dalla loro disposizione. In questo ci viene incontro l’ortodonzia che può essere utile, a volte fondamentale, anche nel paziente adulto.
3. COME NUOVI
Con l’implantologia è possibile riposizionare un dente perso, senza “guastare” i denti vicini, grazie all’inserimento nell’osso di un impianto di titanio che sostituisce le radici del dente perso.
4. UN NUOVO SORRISO
Denti danneggiati, anneriti o mancanti non saranno più un problema: i materiali innovativi come lo zirconio e le tecniche odontoiatriche ci garantiranno un risultato funzionale ed esteticamente perfetto.
5. UN VISO PIÙ ARMONIOSO
Spesso piccoli inestetismi, come asimmetrie del labbro o del mento, derivano da problematiche dentali e ortodontiche non intercettate per tempo.

CHIEDICI COME MIGLIORARE IL TUO SORRISO, SAREMO FELICI DI AIUARTI!!!